Star Wars: Squadrons, ecco lo spettacolare gameplay trailer che fan ben sperare i fan

Star Wars Squadrons

Ci sono voluti 27 anni ma sembra che, finalmente, presto potremo giocare ad un degno erede di X-Wing! Poche ore fa, EA ha rivelato il primo gameplay trailer di Star Wars: Squadrons, il nuovo gioco di combattimenti spaziali ambientato nel mondo di Guerre Stellari di cui, fino ad oggi, avevamo potuto ammirare solamente un trailer cinematografico.

Ecco l’atteso gameplay trailer di Star Wars: Squadrons, il nuovo gioco di EA che ci riporterà a bordo di un astrocaccia (come facevamo negli anni ’90)

Il nuovo gameplay trailer rivela numerosi dettagli su Star Wars: Squadrons, che avrà diverse modalità di gioco tra cui una campagna single player che si alternerà tra Impero e Ribellione,  e i combattimenti spaziali in multiplayer 5vs5 in modalità dogfight o Fleet Battles (dove avremo a che fare con delle navi ammiraglie). Tutto sarà anche giocabile totalmente in VR.

Nel gioco sarà possibile inoltre personalizzare il nostro caccia con 50 diversi miglioramenti estetici, tutti rigorosamente sbloccabili attraverso il gioco che non includerà le tanto odiate loot boxes di Battlefront II.

Star Wars: Squadrons consentirà inoltre ai giocatori di pilotare una grande varietà di astronavi di Guerre Stellari come i caccia dell’Alleanza Ribelle X-Wing, A-Wing, Y-Wing, U-Wing e i TIE Fighter, TIE Interceptor, TIE Bomber e TIE Reaper dell’Impero Galattico.

Ecco il trailer:

Il gioco sarà reso disponibile su PC (è già stata aperta la pagina ufficiale su Steam), PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 8 ottobre. I preordini sono già stati aperti ad un prezzo davvero contenuto per la tipologia di gioco A QUESTO INDIRIZZO, su Amazon Italia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!