Alien 5: Walter Hill spiega che “Sigourney Weaver รจ fondamentale per il nuovo film”

Sigourney Weaver Alien

Nuovo giorno, nuove indiscrezioni su Alien 5, il nuovo film del franchise dello xenomorfo di cui abbiamo visto solamente poche ore fa l’immagine della sceneggiatura, ma di cui non sappiamo praticamente nulla (nemmeno se diventerร  effettivamente realtร ).

Per la sceneggiatura di Alien 5 la presenza di Sigourney Weaver รจ fondamentale, ma il ritorno di Ellen Ripley nel franchise sembra improbabile

Forte del rinnovato interesse per la pellicola, Walter Hill, lo sceneggiatore che ha firmato lo script del nuovo film, ha parlato con SyFy dell’importanza della partecipazione di Sigourney Weaver nel film che dovrebbe raccontare il “destino del personaggio del tenente Ellen Ripley”.

Sigourney, come del resto ha fatto fin dall’inizio, รจ troppo modesta. La sua presenza รจ fondamentale per la concretizzazione di questa storia, che racconta una nuova avventura terrificante ma che รจ anche una meditazione sia sull’universo del franchise Alien che sul destino del personaggio del tenente Ellen Ripley.

Ellen Ripley

 

Purtroppo per Hill, solamente pochi giorni fa l’attrice รจ sembrata piuttosto titubante circa il suo ritorno a bordo della saga. Dopo aver ricevuto una cinquantina di pagine della sceneggiatura, la Weaver ha infatti dichiarato:

โ€œNon lo so. Ridley รจ andato in una direzione differente. Forse Ripley ha fatto la sua parte. Merita di riposare.โ€

Sembra quindi che la sceneggiatura mostrata non sia lo script citato da Ridley Scott pochi giorni fa, con il regista di Alien che sembra intenzionato a realizzare un nuovo film prequel della saga piuttosto che un nuovo sequel.

Come andrร  a finire per Alien 5? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SyFy