È tempo di costruirsi una spada laser usando la Forza e i kit di montaggio di HamiltonProps

spada laser kit montaggio

Appassionati di Star Wars sensibili alla Forza è giunto il momento di cominciare a costruire la propria spada laser con i kit di montaggio economici di HamiltonProps.

Con i kit di montaggio HamiltonProps costruirsi la replica della spada laser di Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Darth Vader sarà un gioco da ragazzi, anzi da padawan

La decisione di seguire la via dei Jedi oppure quella di abbracciare il Lato Oscuro come un Sith non ha importanza, perché sarà possibile costruirsi le mitiche lightsaber ufficiali di Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Darth Vader, fedeli repliche di quelle usate nei film della saga di Guerre Stellari.

Stampate interamente in 3D utilizzando il PLA, le spade laser sono dettagliatissime e ogni pezzo è realizzato rispettando fedelmente il colore originale. Tuttavia il kit di montaggio può essere personalizzato scegliendo magari di avere tutti i pezzi di un unico colore, richiesta che può essere fatta direttamente dalla pagina Etsy e inviando anticipatamente un messaggio a HamiltonProps.

Trattandosi di pezzi in materiale plastico, ogni bravo modellista potrà trasformalo in qualcosa di veramente spettacolare, ed è proprio questo elevato grado di personalizzazione che rappresenta la vera forza dei kit di montaggio stampati in 3D.

Anche se non siete molto pratici, ciò non vuol dire che dovrete rinunciare a impugnare l’arma più iconica e “sacra” della saga Star Wars: basterà seguire qualche tutorial online dedicato al modellismo e i consigli di HamiltonProps che suggerisce di dotarsi, per la fase di montaggio di:

  • carta abrasiva bagnata e asciutta con grana 120-800 (anche le lime per manicure possono andare benissimo)le lime per unghie da donna possono essere ottime anche per la levigatura dei dettagli)
  • vernice primer;
  • vernici acriliche per modellismo

Basterà un po’ di pazienza e potrete ottenere dei risultati come quelli mostrati nella foto qui sotto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

...e questo?
Giubbini di Harry Potter: grazie al caldo arrivano… i saldi!