Devolution: il nuovo libro dell’autore di World War Z diventerà un film

Devolution Max Brooks

Arrivato nelle librerie d’oltreoceano da nemmeno 24 ore, Devolution, il nuovo romanzo di Max Brooks (già autore di Manuale per Sopravvivere agli Zombie e World War Z), è stato opzionato per diventare un film dalla Legendary Entertainment (Jurassic World, Pacific Rim: Uprising, Godzilla: King of the Monsters).

Il nuovo libro di Max Brooks su alcuni letali Bigfoot, Devolution, diventerà presto un film per il grande schermo

Niente zombie questa volta, ma una storia a tinte horror che racconta tra le altre le vicende del massacro di Greenloop, dove una famiglia di Bigfoot ha mietuto le sue vittime “mentre la cenere e il caos dell’eruzione del Monte Rainier turbinavano e si calmavano”, attraverso la ricostruzione dei diari della residente e testimone oculare Kate Holland e altri punti di vista (un po’ come visto fare in World War Z insomma).

Prima di scrivere il libro, l’autore, figlio del noto regista Mel Brooks, aveva inizialmente progettato Devolution come fosse una sceneggiatura per un film, quindi non sorprende più di tanto l’interesse della major di adattare il nuovo romanzo per il grande schermo.

Devolution sarà in grado di ottenere lo stesso successo di World War Z, capace di incassare al box office oltre 540 milioni di dollari? Nel frattempo, se volete leggere il libro, lo potete trovare su Amazon Italia A QUESTO INDIRIZZO.

Fonte: HR

...e questo?
Mirka andolfo harley quinn
Harley Quinn è tutta per Mirka Andolfo: è la prima volta che una firma italiana scrive e disegna una storia DC Comics