Condom Battle Goro: i profilattici giapponesi ora hanno il loro anime!

Condom Battle Goro anime profilattici

Dal Giappone arrivano sempre delle chicche a dir poco magnifiche, con l’ultima trovata dei pubblicitari del Sol Levante che vede la creazione di un anime per pubblicizzare… dei preservativi.

Ecco Condom Battle Goro, una serie di corti in stile anime che pubblicizzano dei profilattici come se si trattasse di una vera serie

Si chiama Condom Battle Goro ed è stato lanciato da The Okamoto Condoms, marchio nipponico di preservativi che ha deciso di reclamizzare i propri prodotti con dei corti animati che strizzano l’occhio a celebri anime come I Cavalieri dello Zodiaco, Pokémon, Dragon Ball e Yu-Gi-Oh!

Protagonista è Goro, personaggio evidentemente ispirato ad Ash Ketchum che utilizza i preservativi in vari modi: come armature in stile Saint Seiya, carte invincibili da utilizzare emulando Yu-Gi-Oh! o colpi segreti tipo l’onda energetica di Dragon Ball.

Nonostante i corti pubblicati siano numerati in modo da suggerire una lunga ed epica serie, sono stati rilasciati solo quattro episodi che si focalizzano sui momenti chiave del bizzarro anime.

Episodio 1: “The Birth of Condom Battler Goro”

Episodio 19: “The Survival Exam Commences”

Episode 45: “The Kondomu (Spirit Martial Arts) Championship Tournament Begins”

Episode 56: “Farewell, Beloved Goro”

In tipico stile giapponese, rispettando un humor non da poco, la storia termina con Goro che scopre l’identità del padre che, ovviamente, in passato non aveva usato il preservativo, cosa che ha portato alla nascita del suo amato figlio.

Sebbene abbia ritrovato il distratto genitore, Goro si commiata da lui con un doloroso addio, decidendo di continuare a usare i preservativi fino al momento in cui non si sentirà pronto a non usarli e avere un figlio!

Chissà cosa avrà usato Goro al posto della Kamehameha, ovvero Onda distruttiva della tartaruga… avrà fatto riferimento a qualche altro animale?

E voi, cosa ne pensate di Condom Battle Goro, questo anime sui profilattici? Avete colto qualche riferimento ad altre celebri produzioni animate giapponesi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork