Unlock Star Wars: una nuova escape room da tavolo in arrivo da Asmodee

Asmodee Italia, in collaborazione con Space Cowboys, si sta preparando a lanciare la nuova escape room da tavolo della serie Unlock, questa volta su licenza ufficiale Star Wars.

Unlock Star Wars comprenderà 3 nuove avventure ambientate nell’universo del famoso franchise Disney

L’ufficialità è arrivata lunedì, quando sul sito ufficiale della casa editrice emiliana è comparsa la notizia, ripostata poi ieri sera anche sull’account twitter ufficiale di Asmodee Italia.

Space Cowboys e Asmodee Italia sono liete di annunciare la futura pubblicazione di Unlock! Star Wars: nei panni di ribelli, contrabbandieri o agenti imperiali, perquisite i luoghi, combinate gli oggetti, usate navi e armi e interagite con droidi e macchine in queste tre avventure da 60 minuti ciascuna.

Le escape room nella vita reale vi sfidano a fuggire letteralmente da una stanza in meno di 60 minuti, con UNLOCK! proverete le stesse emozioni senza però dover mettere nemmeno un piede fuori casa! Utilizza le stesse funzionalità di Unlock!, il gioco pluripremiato di successo mondiale (oltre 1 milione di copie vendute).

Le avventure incluse in questa speciale edizione a tema di Unlock saranno 3: Ritardo inaspettato, in cui ci troveremo bloccati nelle celle di detenzione imperiali all’interno di un Destroyer, Fuga da Hoth, in cui dovremo scappare dalla base ribelle sotto attacco e, infine, Missione segreta su Jedha, in cui dovremo recuperare un prezioso artefatto rubato da un pericoloso criminale e riportarlo nel luogo dove è stato rubato senza far esplodere nulla.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.