Iron Harvest: la demo del gioco ambientato nel mondo di Scythe disponibile da oggi (per pochi giorni)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Un nuovo trailer di Iron Harvest, il videogioco strategico ambientato nell’universo del gioco da tavolo Scythe, a sua volta ispirato alle illustrazioni dell’artista polacco Jakub Rozalski, ha rivelato l’arrivo di una demo giocabile che sarà rilasciata durante lo Steam Game Festival: Summer Edition.

In arrivo oggi la demo giocabile di Iron Harvest, il gioco strategico de Deep Silver ambientato nell’universo distopico di Scythe

Con un comunicato ufficiale che “Deep Silver e KING Art Games hanno annunciato sabato, durante il PC Gamer Show, che Iron Harvest, l’imminente gioco RTS acclamato dalla critica, è disponibile per il pre-order per PC. È stata anche rivelata l’esclusiva Collector’s Edition di Iron Harvest che catapulterà i giocatori direttamente nell’universo Diesel-Punk altamente immersivo del mondo immaginario ambientato nel 1920+. Iron Harvest uscirà l’1 settembre 2020 (1.9.20) per PC. Le versioni PlayStation®4 ed Xbox One seguiranno in un secondo momento.”

Per la prima volta in assoluto, inoltre, Iron Harvest sarà giocabile per tutti. Sarà infatti resa disponibile una demo tra il 16 e il 22 giugno su Steam” (al momento in cui vi scrivo non è ancora arrivata sullo store digitale). “Gli utenti interessati potranno dare una prima occhiata all’emozionante gameplay tattico.”

Ecco il trailer che mostra delle porzioni di gameplay del gioco, ambientato in una realtà alternativa degli anni venti del ‘900 in cui l’uomo ha inventato delle potenti macchine da guerra e lotta per il controllo di una megalopoli chiamata “La Fabbrica”.

Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sulla pagina ufficiale di Steam, dove farà la sua comparsa anche l’attesa demo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo