Ammazza Che Mazza: il videogioco visto ne I Simpson è ora realtà

Ammazza che Mazza

Volete leggere la notizia riguardante l’uscita di Ammazza Che Mazza, il videogioco apparso in un episodio cult de I Simpson? Avete selezionato… sì!

Ammazza Che Mazza, il videogioco de I Simpson tanto odiato da Bart in un celebre episodio della serie, è ora giocabile gratuitamente via browser

Non si tratta di uno scherzo. Il deludente videogioco apparso nell’episodio 139 de I Simpson, “Marge Be Not Proud”, datato 1995 (ne è passato di tempo eh?), è diventato finalmente realtà grazie ad Aaron Demeter; il cui lavoro è stato condiviso nelle scorse ore attraverso Twitter dallo scrittore e produttore esecutivo della serie animata, ora nelle mani di Disney, Bill Oakley.

Si tratta del videogioco che Bart riceve alla fine dell’episodio al posto del desiderato, ma più violento, Bonestorm, e ora giocabile da tutti noi, gratuitamente, attraverso un qualsiasi browser.

Demeter ha utilizzato alcuni file audio dall’episodio per ricreare il videogioco che è rimasto nella memoria di tutti noi in questi anni e, nel caso ve lo steste domandando, è possibile colpire la palla da golf talmente forte da mandarla nel parcheggio.

Volete rileggere la notizia ancora una volta? Avete selezionato… no.