Wonder Woman 1984 è stato rimandato in autunno: ecco la nuova data di uscita

wonder woman 1984

Profetiche si sono rivelate le parole di Connie Nielsen, l’attrice nota al grande pubblico per esser stata la regina amazzone Hippolyta in Wonder Woman e Justice League, che circa due mesi fa aveva pronosticato un rinvio della data di uscita di Wonder Woman 1984, con il secondo capitolo dedicato all’eroina DC che viene effettivamente rimandato a ottobre.

Slitta nuovamente la data di uscita di Wonder Woman 1984, il secondo film dedicato all’eroina DC interpretata da Gal Gadot

La pellicola diretta da Patty Jenkins e interpretata da Gal Gadot, attesa al debutto per il prossimo 14 agosto, arriverà nei cinema il 2 ottobre 2020, come rivelato da Warner Bros. tramite profilo Twitter ufficiale del film.

Cast, dettagli, e trailer italiano di WW 1984

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Wonder Woman 1984, che spera di bissare il grande successo del primo film, arriverà al cinema il 2 ottobre 2020 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Leggi anche: La canzone di Wonder Woman 1984 – Scopriamo chi c’è dietro a un pezzo in pieno stile anni ’80

E voi? Andrete a vederlo al cinema? Forse Warner Bros. potrebbe davvero spostare il film in prossimità del Natale per sfruttare la meglio le festività di fine anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake