Call of Duty Warzone e il mistero del lago ghiacciato: cosa si nasconde sotto la superficie? Un mostro o un sommergibile?

Call of Duty Warzone

Il lancio della stagione 4 di Call of Duty: Warzone sta dando la possibilità a diversi giocatori di scoprire nuovi indizi e segreti del gioco che dovrebbero essere collegati a un vento propedeutico al lancio di Call of Duty 2020.

Alcuni giocatori di Call of Duty: Warzone hanno scoperto una misteriosa ombra che si muove sotto la superficie del lago ghiacciato ai piedi della diga

L’ultima “agghiacciante” scoperta riguarda il lago ghiacciato vicino alla diga, sotto la cui superficie i giocatori hanno notato un’inquietante ombra in movimento, come è possibile vedere in un video condiviso via Twitter che trovate qui di seguito.

Come si evince dalle immagini, al momento è abbastanza difficile capire di cosa si tratti. Alcuni giocatori pensano che sia un tipo di mostro marina, anche se le vedute aeree del lago e dall’ombra che si muove sott’acqua sotto di esso, sembrano suggerire una silhouette molto più somigliante a un sottomarino russo. Quest’ultima ipotesi sembra trovare conforto nelle recenti indiscrezioni che danno come imminente un evento Warzone atto a rivelare Call of Duty 2020, il nuovo gioco della serie Black Ops e ambientato durante la Guerra Fredda che dovrebbe chiamarsi per l’appunto Call of Duty Black Ops Cold War.

Ovviamente, come accade in questi casi, tutto va preso con le pinze, visto che altri giocatori hanno ipotizzato che possa trattarsi di un semplice bug, nonostante le forme visibili dall’alto sembrano troppo regolari per essere causate da qualche “difetto” del gioco.

Voi cosa ne pensate? Siete riusciti a vedere questa misteriosa ombra sotto il lago ghiacciato? Cosa credete che sia? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone, il free-to-play della saga CoD liberamente giocabile come titolo standalone, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comicbook