The Dead Eye: l’avventura post-apocalittica in 3D per i giocatori solitari รจ su Kickstarter

The Dead Eye

Pleasant Company Games ha lanciato la campagna Kickstarter per The Dead Eye, un gioco da tavolo per giocatore singolo ambientato in un mondo in pieno stile Mad Max, un luogo dal quale cercheremo di scappare.

The Dead Eye: l’originale push your luckย da giocare con gli appositi occhiali 3D รจ disponibile su Kickstarter

The Dead Eye รจ un avventuroso gioco di carte ideato da Simon McGregor, in collaborazione conย Rob van Zylย che ne ha curati gli artwork.

E proprio questi sono il pezzo forte del titolo. Sia i fumetti sia le carte infatti sono disegnati con una tecnica 3D, che amplifica l’esperienza di gioco, anche se non รจ necessario giocare indossando gli occhiali 3D inclusi nella scatola, in quanto il gioco funziona anche in 2D.

 

Per circa 30 minutiย ci troveremoย catapultatiย in un mondo lontano e post-apocalittico ed il nostro obiettivo sarร  quello di fuggire da qui vincendo tre corse ed affrontando i diversi avversari che ci capiteranno davanti.

Potremo scegliere di affrontare o tentare di eludere gli avversari che si pareranno davanti a noi. Il successo o il fallimento degli incontri dipende da quanto calore (la risorsa “cattiva” del gioco) o succo (la risorsa “buona”) abbiamo accumulatoย pescando dal mazzo degli incontri. Il successo puรฒ inoltre fornirci oggetti utili per potenziarci e superare agevolmente i futuri nemici e le prossime corse.

Per vincere, dovremo ย gestire con astuzia sia la raccolta di risorse dal mazzo degli incontri, sia i mazzi personali (mazzo forza e mazzo speranza) che variano di partita in partita.

La campagna di The Dead Eye, che trovate a questo indirizzo, termina venerdรฌ 3 luglio 2020 ma ha giร  raggiunto l’obiettivo minimo di finanziamento. Esistono due versioni finanziabili, la versioneย standard e la Deluxe, entrambe includono un fumetto di dodici pagine.

Fateci sapere cosa ne pensate, e se finanzierete il nuovo gioco da tavolo di Pleasant Company Gamesย lasciando un commento qui sotto.