Esce in libreria Lo Jolk e il Grande Canto, secondo libro di Luca Lodi

Novità in libreria per gli appassionati del genere fantasy: l’11 giugno è uscito Lo Jolk e il Grande Canto, libro scritto da Luca Lodi ed edito da BookRoad.

Lo Jolk e il Grande Canto, romanzo di Luca Lodi edito da BookRoad, arriva in libreria. Scopriamo di più sul secondo capitolo di questa storia fantasy!

Lo Jolk e il Grande Canto è il secondo volume della saga scritta da Luca Lodi.

Il primo romanzo, Lo Jolk, raccontava le avventure di quattro giovani protagonisti (Nicolas, Coach, Ciccio e Paolo) che, dopo l’incontro con un personaggio del tutto particolare chiamato il Vecchio, si ritrovano sbalzati nel mondo dell’Erm. Da qui inizia la loro magica e pazzesca avventura tra folletti del pensiero, fate dorate e terribili grugn!

Ecco la sinossi del secondo capitolo della saga:

Sono trascorse appena due settimane da quando Nicola, Coach, Ciccio e Paolo hanno fatto ritorno dal magico mondo di Erm, un universo parallelo popolato da draghi, orchi, nani, fauni e da tante altre creature fantastiche. I quattro ragazzi, dotati di straordinari poteri, erano riusciti a entrarvi attraverso una pendola magica trovata nella dimora di mastro Gunda, che li aveva indicati come gli attesi menzionati in un’antica profezia.

Ora il Vecchio è morto ma questo non significa che i ragazzi non potranno più tornare nell’Erm, anzi, c’è un gran bisogno del loro aiuto. Infatti, un terribile nemico senza volto, l’Urna Fiorita, intende scatenare una guerra tremenda tra i popoli, per poterli controllare.

Insomma, ci sono tutte le premesse per una storia davvero appassionante!

Non c’era nessuno che volgeva lo sguardo altrove. Tutto era silenzio. Migliaia di esseri fermi e silenziosi generavano un’emozione più potente di un urlo improvviso. Le parole di Elira erano ferme e risolute, nessuno in quel momento vedeva in lei una giovane maga. Ciccio, Paolo e Coach erano parimenti attratti. Certo, loro erano gli attesi, venivano annunciati da una profezia, ma ora si sentivano tanto piccoli da aver paura di evocare i loro poteri.

...e questo?
Mirka andolfo harley quinn
Harley Quinn è tutta per Mirka Andolfo: è la prima volta che una firma italiana scrive e disegna una storia DC Comics