Eurovision: online il nuovo, spoileroso, trailer del film Netflix sul contest canoro più assurdo del pianeta

Con l’edizione 2020 dell’Eurovision Song Contest cancellata a causa della pandemia di Covid-19, tutto quello che ci rimarrà quest’anno del seguitissimo (e spesso assurdo) contest canoro sarà il film di e con Will Ferrell, presto in arrivo su Netflix (sempre che il nuovo trailer non ci rovini tutta la sorpresa).

Ecco il nuovo, lungo (e pieno zeppo di spoiler), trailer di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, il film di Will Ferrel in arrivo su Netflix tra pochi giorni

Da poche ore è approdato infatti in rete il nuovo trailer di Eurovision, il film che seguirà il percorso della band Fire Saga in gara per rappresentare l’Islanda alla competizione spesso associata a strane canzoni e gruppi musicali ancora più bizzarri.

Ecco il trailer in italiano che, vi avviso, spoilera praticamente tutto il film in arrivo su Netflix il prossimo 26 giugno. Guardate a vostro rischio e pericolo:

Leggi anche: ecco tutte le uscite di giugno 2020 su Netflix!

Il film si baserà sul concorso musicale internazionale di lunga data e di lunga durata: l’Eurovision Song Contest. È un concorso iniziato in Svizzera nel 1956, in cui parteciparono sette nazioni dell’Europa occidentale. Quest’anno 43 paesi hanno gareggiato per il premio, vinto a Lisbona da Netta (Israele) con la canzone Toy. Gli ABBA (vincitori nel 1974 per la Svezia) e Céline Dion (vincitore nel 1988 per la Svizzera) sono tra gli ex concorrenti che hanno lanciato le loro carriere internazionali di successo dopo le vittorie al The Eurovision Song Contest.

Gli aspiranti musicisti Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams) hanno l’occasione della loro vita: rappresentare il loro paese nella gara canora più importante del mondo provando che vale sempre la pena di lottare per i propri sogni.

Adam McKay è il produttore esecutivo del film, mentre Will Ferrell ne è lo sceneggiatore insieme a Andrew Steele. La regia è stata affidata a David Dobkin (Fred Claus, Cambio Vita).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Margot Robbie Pirati dei Caraibi
Pirati dei Caraibi, sarà Margot Robbie la protagonista del nuovo film