Ark: Survival Evolved è gratis su Epic Games Store

Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

Terminano i Mega Saldi ma non i giochi in regalo di Epic Games Store: questa settimana il grosso nome che sarà possibile scaricare gratuitamente è Ark: Survival Evolved, il videogioco survival ambientato su un’isola brulicante di dinosauri!

Oltre a questo titolo, sarà possibile scaricare gratuitamente anche Samurai Shodown Neogeo Collection. Vediamo insieme di che si tratta.

Fino al prossimo 18 giugno Ark: Survival Evolved sarà in download gratuito dall’Epic Games Store, insieme a Samurai Showdown Neogeo Collection

Ark: Survival Evolved è ambientato su un’isola, completamente esplorabile in stile open-world, in cui i dinosauri sono sopravvissuti. Se alle prime dovremo cercare di sopravvivere in un mondo difficile sfruttando al meglio le nostre capacità, con il proseguo del gioco potremo iniziare ad “addomesticare” le creature giurassiche, cavalcandole per muoverci sull’isola ed in combattimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦖🦕 THE DINOSAURS HAVE ESCAPED 🦕🦖 #ARK: Survival Evolved is now available for FREE on the #EpicGamesStore for a limited time! Link in Stories.

Un post condiviso da Epic Games (@epicgames) in data:

Samurai Showdown Neogeo Collection è invece una collezione di rinomati picchiaduro che abbraccia un periodo che va dal 1993 al 2004. Oltre ai titoli classici, è stato aggiunto in questa particolare edizione anche un gioco inedito, Samurai Showdown V Perfect. Chiaramente la tematica è quella dei leggendari guerrieri con spada giapponesi, ed è presente sia la modalità di gioco locale sia online.

Sarà possibile scaricare gratuitamente Ark: Survival Evolved e Samurai Showdown Neogeo Collection fino alle 17 del prossimo 18 giugno; potete trovarli collegandovi A QUESTO INDIRIZZO.

Condividi questo articolo