Cyberpunk 2077: su Amazon arriva la D1 Edition con la steelbook per chi effettuerà il preordine!

È senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno (se non il più atteso) e, ora, grazie ad Amazon, diventerà anche uno dei preordini più gettonati del momento. Stiamo parlando ovviamente di Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt RED che, chi prenoterà la D1 Edition su Amazon Italia, potrà ricevere il giorno del lancio con una steelbook esclusiva e limitata.

Ecco la Cyberpunk 2077 D1 Edition Steelbook Day One Limited Edition, in preordine ora su Amazon Italia in esclusiva

La Cyberpunk 2077 D1 Edition Steelbook Day One Limited Edition includerà, oltre alla steelbook che potete ammirare qui sopra (in esclusiva Amazon) anche un compendio sull’ambientazione e sulla storia del mondo di gioco, delle cartoline di Night City, una mappa della città e un set di adesivi.

Questo senza considerare i contenuti aggiuntivi digitali come la colonna sonora, un artbook con una selezione di bozzetti, il manuale di Cyberpunk 2020, e alcuni sfondi per desktop, smartphone e tablet.

Trattandosi di un’edizione limitata, se siete interessati all’offerta (che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO) vi conviene subito preordinare la vostra copia; tanto che la versione PC della D1 Edition sembra essere già esaurita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!