Animal Crossing: New Horizons – Ci sono molti giocatori che odiano Fuffi

animal crossing fuffi

Per quanto possa sembrare strano, Fuffi (o Isabelle nella versione inglese), la cagnolina sempre pronta a darci una mano di Animal Crossing: New Horizons, non è particolarmente amata da alcuni giocatori, in particolare quelli giapponesi.

Parla troppo di sé stessa e per questo motivo Fuffi non piace affatto ad alcuni giocatori di Animal Crossing: New Horizons!

Ebbene sì, stando ad alcune ricerche su Twitter, probabilmente fatte da giocatori neofiti che non conoscono bene la storia dietro la dolce cagnolina protagonista della serie videoludica di Nintendo, Fuffi non è simpatica a tutti. Anzi, per qualcuno è addirittura odiosa.

La ragione di tale astio, pare, sia da ricercarsi nel fatto che appaia sempre all’inizio della giornata, spesso intrattenendo il giocatore parlando solo e soltanto di sé stessa.

Su Twitter, infatti, tra le ricerche più popolari che includono il nome Shizue (così è conosciuta Isabelle nel paese del Sol Levante) troviamo:“Fuffi incompetente”, “Io odio Fuffi” e “Fuffi inutile”.

fuffi animal crossing ricerche twitter giappone

Personalmente, mi riesce difficile pensare ad un titolo della serie Animal Crossing senza le lunghe chiacchierate della dolce e tenera Fuffi all’inizio di ogni giornata di gioco ma, a quanto pare, non tutti i giocatori sono del mio stesso avviso. C’è addirittura qualcuno che le ha definite inutili e snervanti e non mancano utenti che sperano in un futuro aggiornamento da parte di Nintendo che dia loro la possibilità di disattivare questi suoi annunci giornalieri.

E voi, che cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: NintendoSoup