PlayStation 5: Sony annuncia data e ora della presentazione ufficiale dei giochi

PlayStation 5

Dopo che un leak aveva anticipato la data in cui avremmo assistito alla presentazione ufficiale dei giochi per PlayStation 5, Sony si è affrettata ad annunciare, con un post ufficiale su Twitter, la data e l’ora in cui si terrà l’evento streaming.

Ecco quando si terrà la presentazione ufficiale dei giochi per PlayStation 5, rivelata da Sony attraverso un breve video sui social

Il tweet, rilanciato poi con un video anche dal profilo ufficiale di PlayStation Italia, conferma che l’evento avrà luogo il prossimo 11 giugno, alle 22:00 ora italiana.

Eccolo:

Durante la presentazione saremo così in grado di scoprire quali saranno i videogiochi di prossima generazione che ci attenderanno sulla nuova console, con i fan che si aspettano di vedere un nuovo Gran Turismo e, forse, anche Resident Evil 8.

Nel frattempo, sul blog ufficiale Sid Shuman, il Senior Director e SIE Content Communications di PlayStation, ha confermato che si tratterà di una diretta streaming “preregistrata a 1080p e 30 fps” e che i giochi “saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con una TV in 4K”.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla diretta e quali giochi PS5 credete che saranno mostrati? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!