Monster Hunter: lo Slinger nelle mani di Milla Jovovich nella nuova immagine del film

Monster Hunter, l’adattamento cinematografico live action del videogioco di Capcom diretto da Paul W.S. Anderson e interpretato da Milla Jovovich e Tony Jaa, è tornato a mostrarsi con una nuova immagine che vede la protagonista equipaggiata con uno Slinger.

Milla Jovovich, nei panni del tenente Artemis, sfoggia lo Slinger nella nuova immagine del film Monster Hunter

La foto, che vi riportiamo qui di seguito, mostra appunto il personaggio del tenente Artemis che sul braccio sinistro ha appunto la balestra, l’arma introdotta nella serie da Monster Hunter: World, l’ultimo capitolo della saga videoludica.

Monster Hunter slinger

Trama, trailer e dettagli del film

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo fatto di mostri pericolosi e potenti che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve lo shock della sua vita.

Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili, attacchi inarrestabili e rivoltanti, Artemis collaborerà con un misterioso uomo che ha trovato il modo di contrattaccarli.

Nel cast del film di Monster Hunter troveremo, oltre alla Jovovich (Resident Evil) nei panni di Natalie Artemis, Tony Jaa nel ruolo di uno dei cacciatori, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim, Sons of Anarchy) che interpreta l’ammiraglio, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) come Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) in quelli del sergente Marshall. Presenti anche Hirona Yamazaki, Meagan Good e Josh Helman.

Il film debutterà il 4 settembre 2020 sia negli Stati Uniti che in Giappone con Sony Pictures impegnata nella distribuzione della pellicola in Nord America e mentre la TOHO lo farà nel Sol Levante.

Cosa ne pensate? Vi attendete molto da questo adattamento cinematografico della saga Capcom? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

...e questo?
yes god yes Natalia Dyer
Yes, God, Yes: Natalia Dyer nella nuova commedia adolescenziale alla scoperta della sessualità