Evil Dead 4: Bruce Campbell annuncia il titolo e il regista del nuovo film

bruce campbell evil dead

Se siete ancora tra coloro che credono che un Evil Dead 4 non vedrà mai la luce, oggi dovrete ricredervi. Bruce Campbell, l’attore volto protagonista del franchise, ha infatti annunciato il titolo ufficiale del quarto capitolo della saga horror di Sam Raimi, nonché il nome del regista che siederà dietro alla macchina da presa del film.

Evil Dead

Bruce Campbell torna a parlare di Evil Dead 4, svelando il nome del regista che si occuperà del progetto e il titolo ufficiale del nuovo film

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Empire, Campbell, l’attore legato alla saga sin dal suo primo film del 1981, ha infatti rivelato che il titolo di Evil Dead 4 sarà Evil Dead Now, mentre a dirigere il nuovo film ci sarà regista indie Lee Cronin.

“Cronin ha fatto un film fichissimo intitolato The Hole in the Ground. Lo metteremo in riga il prima possibile“, ha spiegato Campbell durante l’intervista in cui ha anche ribadito che non sarà lui il protagonista del nuovo film, ma che al suo posto ci sarà una figura femminile come nel reboot del 2013 di Fede Alvarez.

Da qui in avanti dovranno cavarsela da soli. Il che mi sta bene. In un certo senso è anche liberatorio. Vogliamo tenere viva la saga e il nostro mantra è che l’eroe e le eroine siano semplicemente persone normalissime. Questo è quello da cui si partirà per continuare“.

Personalmente non ho visto nessun lavoro di Lee Cronin, il cui film citato nell’intervista è comunque apparso nel 2019 al Sundance Film Festival ottenendo buoni risultati oltreoceano dopo l’arrivo in VOD.

Il film prenderà vita mentre Sam Raimi sarà occupato a dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Empire