Pokémon: da oggi potremo ospitare un gigantesco Psyduck a grandezza naturale in casa

Psyduck Pupazzo

A differenza di Pikachu che, ballando, giocando e combattendo, sembra essere sempre pieno di energia, Psyduck non fa molto altro se non starci attorno tenendosi la testa. Ecco perché il pupazzo a grandezza naturale di Psyduck potrebbe essere la scelta giusta come pokémon da compagnia, da mettere nelle nostre case senza il rischio di trovare il divano elettrizzato.

Psyduck diventa il gigantesco pupazzo a grandezza naturale che tutti gli allenatori di Pokèmon rilassati vorrebbero in casa

Pokémon Center Online offre infatti ora una versione gigante del celebre pokémon di tipo acqua, che ha fatto la sua prima comparsa nel 1996 nei giochi Pokèmon Rosso e Pokèmon Blu. Un plush dal peso di 4 kilogrammi, le cui dimensioni si aggirano attorno ai 54×76×80 cm.

Non è adorabile?

Leggi anche: ecco la nuova collezione di pigiami e lingerie a tema Pokémon!

Disponibile ora in preordine su Pokémon Centere Online, il gigantesco pokémon arriverà sullo store entro la fine dell’anno, ad un prezzo che, però, potrebbe farvi venire il mal di testa; 30.800 Yen, ovvero circa 250 € al cambio attuale. Aggiungeteci una poltrona Snorlax e avrete un perfetto salotto rilassante a tema pokémon!

Cosa ne pensate? Quale Pokèmon a grandezza naturale vi piacerebbe avere in giro per casa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
minions kabuki
I Minions sono andati in vacanza in Giappone e sono tornati con dei gadget in versione kabuki!