Star Trek: la statua di Picard facepalm in edizione limitata è disponibile online

picard facepalm statua

Come sappiamo anche Comic-con di San Diego, al pari di moltissime altre fiere nel mondo, ha dovuto piegarsi al propagarsi del COVID-19 e annullare l’edizione 2020. Ogni anno gli organizzatori e i fornitori dell’evento studiano eventi e gadget speciali per celebrare la cultura nerd  e quest’anno una delle novità che avrebbe dovuto debuttare proprio al Comic-con tra gli oggetti più esclusivi, era il busto di Picard nella sua sconsolata posa facepalm.

L’esclusiva statua di Jean-Luc Picard nella famosa posa facepalm, uno dei meme più famosi del web, è disponibile in preordine

Unendo l’amore per Star Trek, uno dei franchise più celebri della cultura pop, con il fenomeno legato a uno dei meme più celebri del web, la statua da collezione sarebbe dovuta essere l’oggetto dei desideri di molti visitatori della kermesse californiana, ma potrà comunque popolare le mensole e le librerie degli appassionati dato che sarà possibile acquistarla online preordinandola sul sito di Entertainment Earth.

picard facepalm statua

La statuetta facepalm di Picard del Comic-con 2020 è alta 6,35 cm in più rispetto alla versione del 2018 che ne misurava 12,7. Il nuovo busto, infatti, è alto poco più di 20 cm ed è realizzato in polystone dipinto a mano, numerato individualmente e certificato da un attestato di autenticità. Inoltre sulla base del busto è presente in bella mostra il simbolo della flotta stellare di Star Trek.

Se volete aggiudicarvi l’esclusivo pezzo da collezione dovete però affrettarvi a preordinare la statua di Picard facepalm perché sono disponibili solo 1.701 esemplari (al prezzo di 79,99 dollari) che verranno inviati a partire dal prossimo agosto.

Cosa ne pensate dell’esclusiva statuetta? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Geeksaresexy

...e questo?
Weathering With You: il motorino rosa dell’anime presto in vendita in Giappone