Star Trek: la statua di Picard facepalm in edizione limitata รจ disponibile online

picard facepalm statua

Come sappiamo anche Comic-con di San Diego, al pari di moltissime altre fiere nel mondo, ha dovuto piegarsi al propagarsi del COVID-19 e annullare l’edizione 2020. Ogni anno gli organizzatori e i fornitori dell’evento studiano eventi e gadget speciali per celebrare la cultura nerd ย e quest’anno una delle novitร  che avrebbe dovuto debuttare proprio al Comic-con tra gli oggetti piรน esclusivi, era ilย busto di Picard nella sua sconsolata posa facepalm.

L’esclusiva statua di Jean-Luc Picard nella famosa posa facepalm, uno dei meme piรน famosi del web, รจ disponibile in preordine

Unendo l’amore per Star Trek, uno dei franchise piรน celebri della cultura pop, con il fenomeno legato a uno dei meme piรน celebri del web, la statua da collezione sarebbe dovuta essere l’oggetto dei desideri di molti visitatori della kermesse californiana, ma potrร  comunque popolare le mensole e le librerie degli appassionati dato che sarร  possibile acquistarla online preordinandola sul sito di Entertainment Earth.

picard facepalm statua

La statuetta facepalm di Picard del Comic-con 2020 รจ alta 6,35 cm in piรน rispetto alla versione del 2018 che ne misurava 12,7. Il nuovo busto, infatti, รจ alto poco piรน di 20 cm ed รจ realizzato in polystone dipinto a mano, numerato individualmente e certificato da un attestato di autenticitร . Inoltre sulla base del busto รจ presente in bella mostra il simbolo della flotta stellare di Star Trek.

Se volete aggiudicarvi l’esclusivo pezzo da collezione dovete perรฒ affrettarvi a preordinare la statua di Picard facepalm perchรฉ sono disponibili solo 1.701 esemplari (al prezzo di 79,99 dollari) che verranno inviati a partire dal prossimo agosto.

Cosa ne pensate dell’esclusiva statuetta? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Geeksaresexy