Jurassic Park: non siate come Hammond, non fate i tirchi con la figure di Dennis Nedry

figure di Nedry jurassic park

È già disponibile in preordine sul sito della Entertainment Earth la nuova divertente figure di Dennis Nedry (Wayne Knight), il goffo e divertente programmatore informatico di Jurassic Park.

La figure, alta poco più di 15 cm, si trova ora in preordine al prezzo di 24 euro, ed include anche la bomboletta Barbasol con la quale il personaggio tentò di trafugare degli embrioni di dinosauri dal parco di John Hammond.

Ecco la nuova figure Mattel dedicata a Dennis Nedry e al tenero (ma letale) dilofosauro, protagonisti di una delle scene più celebri di Jurassic Park

Realizzata dalla Mattel, la figure è solamente una delle nuove proposte realizzate per il trentesimo anniversario del romanzo di Michael Crichton da cui è stato tratto il film di Steven Spielberg. Ad accompagnare la figure di Nedry ci sarà infatti anche una replica del Dilofosauro che ha causato la sua morte nel film, con tanto di cartello segnaletico che indicò la direzione sbagliata allo sfortunato programmatore.

Leggi anche: In arrivo il Welcome Kit di Jurassic Park in edizione limitata, per chi si fosse perso l’inaugurazione del parco

Le figure di Nedry e del dilofosauro sono attese sugli scaffali dei negozi specializzati per il prossimo mese di luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!