Il finale di The Walking Dead 10 sarà sconvolgente, parola di Greg Nicotero

The Walking Dead 10

Lo stop imposto a The Walking Dead 10 a causa dell’emergenza COVID-19 ha lasciato i fan della serie TVAMC con un po’ di amaro in bocca, visto che mancava solo una puntata alla conclusione della decima stagione.

Greg Nicotero, regista di The Walking Dead 10, anticipa che i minuti finale dell’ultimo episodio della serie TV lasceranno la gente a bocca aperta

La delusione è dettata non tanto dall’inevitabilità della sospensione dello show causata dalla pandemia, quanto dal fatto che proprio negli ultimi episodi la nuova stagione era riuscita a essere più appassionante, con questo aumentato interesse da parte del pubblico che si trasformerà in sconvolgimento con il finale di stagione, almeno stando alle parole di Greg Nicotero.

Il regista dell’episodio conclusivo di The Walking Dead 10, nel corso di una recente chiacchierata con Fandom, ha assicurato che il finale non deluderà le aspettative:

È uno dei miei episodi preferiti dell’intera stagione. La cosa grandiosa del nostro show e ciò che Angela Kang è riuscita a fare, mantenuto lo slancio della storia andando avanti. Abbiamo lasciato i nostri eroi mentre Beta e l’orda di Sussurratori stavano circondando la torre, con il finale che riprenderà proprio da dove avevamo interrotto.

Ci sono molte trame di personaggi che sono si stavano dipanando in diverse direzioni, con la voglia del pubblico di conoscere assolutamente dove porteranno.

Abbiamo molte cose che riguardano Daryl, altre su Negan e Beta, senza dimenticare Carol. Sapete già che il finale vedrà finalmente il ritorno di Maggie, cosa che ci fa sentire bene per la stagione 11, anche se trovo un po ‘angosciante non poterne parlare apertamente. Gli ultimi due minuti dell’episodio finale lasceranno la gente a bocca aperta!

Quando esce l’ultima puntata di TWD 10?

Originariamente prevista per il 12 aprile, la puntata finale di The Walking Dead 10 intitolata A Certain Doom, non ha ancora una data d’uscita con la stagione attualmente ferma al penultimo episodio. È comunque molto probabile che la conclusione dello show AMC, salvo ripensamenti, arriverà prima delle fine dell’anno.

Fonte: Geektyrant 

...e questo?
negan the walking dead
The Boys 3: Jeffrey Dean Morgan si unirà al cast della serie Amazon?