Ghostbusters: Josh Gad anticipa la prossima reunion virtuale a tema Acchiappafantasmi!

ghostbusters

Josh Gad ha regalato ai nerd di tutto il mondo numerose ed emozionanti reunion virtuali mentre eravamo costretti chiusi in casa e, dopo I Goonies, Ritorno al Futuro e Il Signore degli Anelli, sembra proprio che il prossimo cast a riunirsi èer beneficenza nella nuova puntata del webshow Reunited Apart sarà quello di Ghostbusters!

La prossima puntata di Reunited Apart, il web show lanciato in tempo di quarantena da Josh Gad, vedrà una nuova reunion virtuale tutta dedicata ai Ghostbusters

L’attore lo ha confermato attraverso un tweet pubblicato nelle scorse ore:

“Non vediamo l’ora di poterlo rilasciare! NON sarà l’8 giugno, ma prometto che lo sarà presto!!!! E sarà molto molto speciale!! #ReunitedApart #Ghostbusters Prossimamente !!!! ”

Aspettiamoci quindi di rivedere insieme ancora una volta Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson, i tre Ghostbusters rimasti dopo la scomparsa di Harold Ramis nel 2014. Con un po’ di fortuna saremo probabilmente in grado di vedere anche Sigourney Weaver, Annie Potts e Rick Moranis, quest’ultimo riapparso recentemente, dopo anni di ritiro dalle scene, nella docuserie di Disney+ Prop Culture.

Forse sarà anche l’occasione per scoprire qualche nuovo dettaglio sull’attesa nuova pellicola della saga diretta da Jason Reitman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!