Daniel Radcliffe confessa di aver fatto voi-sapete-cosa con delle fan di Harry potter

Daniel Radcliffe Harry potter

Non è un segreto che Daniel Radcliffe, l’attore che ha prestato il volto ad Harry Potter nella saga cinematografica di Warner Bros, fosse spesso ubriaco durante “gli ultimi anni ad Hogwarts” ma, attraverso una vecchia intervista, si scopre che grazie alla sua celebrità è finito anche a letto con qualche fan del giovane mago.

Harry Potter

Daniel Radcliffe ha raccontato di come, qualche volta, sia capitato di essere finito a letto con delle fan della saga di Harry Potter

L’attore, che non ha mai nascosto di aver avuto una vita piuttosto sregolata durante le riprese dei film, in occasione di un’intervista rilasciata nel 2012 al Mirror, ha spiegato che qualche volta capitava di fare voi-sapete-cosa con delle groupie.

“Sono sempre stato molto nervoso riguardo a questa cosa delle groupie. Sapete, dopo dovete parlare con loro, anche se si è trattata solamente di una cosa di una notte. Ho … voglio dire, è successo, ma in generale conoscevo prima una persona. A parte alcune volte, quando ero ubriaco. Inoltre, mi piace avere una ragazza. Ho avuto una vita folle … qualcuno mi potrebbe dire che stiamo andando in aeroporto ma io so vagamente cosa stiamo facendo, quindi prendo un giorno alla volta.”

Attualmente le cose sembrano essere molto cambiate, con Daniel Radcliffe che è felicemente fidanzato con l’attrice che interpreta Cindy in Good Girls Revolt, Erin Darke, con la quale ha un rapporto stabile ormai da una decina di anni.

Cosa ne pensate? Conoscevate questo lato di Radcliffe? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: HT