Overcooked! è il gioco gratuito della settimana su Epic Games Store

Overcooked

Eccoci arrivati dunque all’ultimo titolo reso gratuito sull’Epic Games Store prima del gran finale: si tratta di Overcooked!, un simulatore di cucina sviluppato da Ghost Town Games e pubblicato sotto il Team 17.

Di cosa si tratta? Venite a scoprirlo assieme a noi.

Epic Games Store questa settimana ci regala il videogioco Overcooked, scaricabile gratuitamente fino alle 17.00 di giovedì 11 giugno

Overcooked! è ambientato in una cucina da ristorante, dove il nostro obiettivo è preparare con solerzia e celerità il maggior numero possibile di piatti per il servizio. Ma, se cose pazze accadono in una cucina, cosa ancora più pazze accadono in una partita a questo titolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#overcookedgame

Un post condiviso da ghosttowngames (@ghosttowngames) in data:

Dovremo infatti avere a che fare con una cucina che tra un livello e l’altro continua a mutare nella forma, per non parlare del menù; fino ad arrivare ai livelli più avanzati, dove anche solo per muoversi tra le friggitrici e i lavelli si dovrà attraversare un fiume passando su delle piattaforme mobili, pur di terminare il servizio.

Il gioco ha ricevuto riscontri positivi alla sua uscita nel 2016, vincendo anche il premio per il miglior gioco di genere Family e Miglior gioco Britannico dei British Academy Games Award. Ha poi ricevuto un sequel nel 2018, Overcooked! 2, anche questo risultato apprezzato.

Si potrà scaricare Overcooked! dall’Epic Games Store collegandosi A QUESTO INDIRIZZO fino al prossimo giovedì, quando verranno svelati i videogiochi protagonisti della sorpresa finale in occasione dei Mega Saldi di Epic.

...e questo?
Ghost of Tsushima
Ghost of Tsushima si mostra con il trailer di lancio in italiano