Isola: con Bao arriva il primo volume della nuova serie di Brenden Fletcher e Karl Kerschl

BAO Publishing annuncia l’uscita del primo volume di Isola, la nuova serie ideata da Brenden FletcherKarl Kerschl.

Arriva in libreria, con Bao Publishing, il primo volume di Isola, l’acclamata serie serie ideata da Brenden Fletcher e Karl Kerschl

L’acclamata serie, già nominata a più premi Eisner, arriva in libreria il 4 giugno 2020.

 La corona a lungo agognata

Sveglia quattro

Cuori segnati

Alle spiagge di Isola

Una ragazza e una tigre, in fuga dopo una lunga guerra, attraversano un paesaggio a volte devastato e altre incontaminato. Lei è il capitano della guardia della regina di Maar, intrappolata da un sortilegio. La loro missione è raggiungere Isola, la terra leggendaria dove risiedono i morti, mentre cercano di non soccombere ai pericoli di un mondo magico e selvaggio.

Brenden Fletcher, con il suo stile di narrazione appassionante, e Karl Kerschl, che realizza disegni spettacolari, portano i lettori in un regno diviso da intrighi di palazzo, conflitti millenari, misticismo e misteriose creature antropomorfe. Isola è una serie già acclamatissima, nominata a più premi Eisner.

Un’anteprime di Isola 1 può essere letta gratuitamente a questo indirizzo.

Chi è Brenden Fletcher?

Brenden Fletcher, pluripremiato sceneggiatore e fumettista americano, è acclamato dal New York Times come uno dei principali scrittori statunitensi. Per sua somma felicità è riuscito a realizzare buona parte dei suoi fumetti con l’amico di infanzia Karl Kerschl, ed è diventato noto al grande pubblico grazie a storie targate DC Comics (Batgirl, Black Canary e Gotham Academy), Kodansha (Ghost in the Shell: Global Neural Network) e Boom! Studios (Power Rangers: Pink). Per la Image ha creato le serie Motor Crush (in coppia con Aditya Bidikar) e Isola, co-creata insieme a Karl Kerschl e portata in Italia da BAO Publishing.

Chi è Karl Kerschl?

Karl Kerschl è un disegnatore e sceneggiatore canadese. Tra i suoi principali lavori, Spider-man, Deadpool, Superman, Flash, Teen Titans e Gotham Academy (co-creata a Brenden Fletcher e a Becky Cloonan). Il suo webcomic The Abominable Charles Christopher, gli è valso un premio Eisner. Per Image ha co-creato, insieme a Brenden Fletcher, la serie Isola, portata in Italia da BAO Publishing.

...e questo?
La leggenda di eracle
La leggenda di Eracle: Fuga verso Delfi – Recensione