A Total War Saga: TROY sarà gratis per le prime 24 ore (e non è uno scherzo)

A Total War Saga: Troy

Il nuovo capitolo di una delle saghe strategiche più famose di sempre, A Total War Saga: TROY, arriverà gratis per le prime 24 ore sul Epic Games Store il prossimo 13 agosto.

Non si tratta di uno scherzo ma di un’iniziativa senza precedenti, che permetterà allo store online di ampliare la sua utenza e dare l’ennesimo schiaffo alla concorrenza con un’esclusiva che rimarrà tale fino all’agosto del 2021 (quando arriverà su Steam e altri store digitali).

A Total War Saga: TROY arriverà gratuitamente, il giorno del lancio, sull’Epic Games Store (e potremo tenercelo per sempre)

Grazie ad Epic saremo in grado di offrire gratuitamente un titolo della saga di Total War nella data di lancio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori,” ha affermato lo Chief Studios Officer di SEGA, Tim Heaton. “Questo non vuol dire soltanto poter portare la storia e la leggenda di Troia a un pubblico più vasto, grazie all’enorme piattaforma digitale di Epic, ma significa anche che molti nuovi giocatori potranno provare per la prima volta Total War e il gameplay unico che ha reso famosa questa serie.”

E se state pensando che, dopo le 24 ore, il gioco tornerà ad essere a pagamento per coloro che lo avranno provato al lancio… beh, vi sbagliate. Una volta aggiunto alla nostra libreria, il titolo rimarrà per sempre nella nostra collezione (già mi immagino i server intasati per riscattarne una copia).

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Blog Ufficiale

...e questo?
Devolverland Expo: è gratis su Steam l’FPS ambientato in una convention di videogiochi abbandonata