Dragon Ball Legends celebra il secondo anniversario introducendo 5 nuovi guerrieri

Dragon Ball Legends

Dragon Ball Legends, sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco su Android e iOS il 17 Maggio 2018, è un RPG mobile con una meccanica basata sul combattimento tra carte collezionabili virtuali. uno stile videoludico che spesso riesce a far tendenza sul mercato mobile attuale.

Per celebrare il suo secondo compleanno, il gioco mobile Dragon Ball Legends aggiunge 5 nuovi personaggi al roster dei combattenti

L’app ha recentemente compiuto due anni e per ringraziare la fedeltà e la costanza dell’utenza, gli sviluppatori hanno deciso di deliziarla con l’ingresso di ben cinque nuovi combattenti provenienti da due serie animate sequel della saga di Dragon Ball Z, ovvero Dragon Ball GT e Dragon Ball Super.

Se siete fan di Dragon Ball GT e non avete ancora provato questo titolo, penso sia il momento giusto per voi, infatti sono stati aggiunti Goku Super Saiyan di quarto quarto livello e Omega Shenron.

Mentre gli altri tre personaggi restanti provengono, per l’appunto, dal filone narrativo di Dragon Ball Super; parliamo infatti di Trunks del futuro Super Sayan (Rage), la carta viola della fusione Zamasu SP e, dulcis in fundo, Vegeta Super Sayan God (Blue).

Leggi anche: Chi sono i personaggi di Dragon Ball più forti?

Sempre nell’ambito dei festeggiamenti per il secondo compleanno di Dragon Ball Legends, la pagina Facebook ufficiale del gioco invita fan a realizzare foto in realtà aumentata con i propri device con protagonisti i vari personaggi di Dragon Ball per sbloccare degli extra in-game. In programma ci sono sfide quotidiane che i fan devono completare per vincere più oggetti, con maggiori dettagli disponibili in maniera più esaustiva sul sito ufficiale del gioco.

Cosa ne pensate? Approfitterete di questo ampliamento del roster dei combattenti per recuperare Dragon Ball Legends o lo avete già fatto? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: GameSpot

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
destiny 2 oltre la luce 1
Destiny 2: quando l’oscurità va ben Oltre la Luce – Recensione