Rick e Morty 5: svelato il motivo del ritardo della nuova stagione

Rick e Morty

Dopo la fine della produzione della quarta stagione di Rick e Morty, la lavorazione della stagione 5 della serie animata di Adult Swim procede comunque speditamente anche se l’uscita sarà purtroppo ritardata.

La lavorazione della stagione 5 di Rick e Morty procede speditamente ma il debutto subirà un ritardo, con Sarah Chalke che ci spiega perché

Il motivo di questo ritardo sembra trovarsi ancora una volta nella pandemia di COVID-19 come rivelato da Sarah Chalke (Scrubs, How I Met Your Mother ), la doppiatrice di Beth Smith, che ha spiegato la situazione nel dettaglio.

Quindi, della stagione 5 non abbiamo ancora letto nulla. La stanno già scrivendo. Ma così com’è la situazione, probabilmente continueremo a non registrare fino a quando le cose non si stabilizzeranno un po’. In termini di tempistiche se almeno ci fosse un’opzione su quando potremmo nuovamente registrare… in studio intendo.

In questo momento abbiamo fatto degli aggiustamenti. Nella seconda parte della stagione 4 ce ne saranno un paio. Quindi hanno inviato a ciascuno di noi un piccolo microfono e ci siamo attrezzati con delle sale di registrazione all’interno delle nostre case.

La mia l’ho fatta utlizzando la parte bassa di un letto a castello che ho foderato con ogni piumone e cuscino trovato creando una specie di bozzolo.

Sarah Chalke e Chris Parnell (voce americana di Jerry) hanno confessato il loro ottimismo riguardo la quinta stagione, in precedenza i ritardi di produzione erano dipesi da alcuni stalli nella fase di scrittura, processo fluido per quanto riguarda Rick e Morty 5.

Ricordiamo che Rick e Morty è disponibile su Netflix ementre attendiamo l’arrivo della nuova stagione, gli autori e produttori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già lavorando alla produzione di Rick e Morty 6.

Siete curiosi di vedere come continueranno le avventure del bizzarro duo? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars: The Bad Batch – Annunciata la nuova serie animata di Guerre Stellari