Wolfman: Ryan Gosling sarĂ  l’uomo lupo nel nuovo film della Universal

Ryan Gosling Blade Runner 2049

Il nuovo progetto del Monster Universe di Universal Pictures, Wolfman, vedrĂ  come protagonista una star di Hollywood di una certa caratura: Ryan Gosling. La scelta dell’attore, seppur non ancora nero su bianco, sembra essere ormai certa.

Ryan Gosling diventerĂ  presto l’uomo lupo per il nuovo film della Universal, Wolfman. Spunta anche il nome di un regista

Ad annunciarlo in esclusiva è stata Variety, spiegando non solo che l’attore sarĂ  l’uomo lupo nel film, ma svelando anche che alla regia potrebbe arrivare Cory Finley, giĂ  dietro alla macchina da presa di Bad Education, il black-comedy drama arrivato su HBO lo scorso anno.

Il nome di Finley non sembra essere ancora definitivo, ma pare non esserci una vera e propria lista di possibili candidati; con Gosling stesso che, ad un certo punto, sembrava sarebbe potuto finire alla regia del film.

Blade Runner 2049 Ryan Gosling

Definito come “la versione soprannaturale di Lo sciacallo con Jake Gyllenhaal“, il nuovo adattamento di Wolfman vedrĂ  protagonista un conduttore televisivo che, una volta infettato, si trasformerĂ  nell’uomo lupo che tutti conosciamo.

Basato su una sceneggiatura scritta da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Orange is the New Black), Wolfman non ha ancora una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!