Wolfman: Ryan Gosling sarà l’uomo lupo nel nuovo film della Universal

Blade Runner 2049

Il nuovo progetto del Monster Universe di Universal Pictures, Wolfman, vedrà come protagonista una star di Hollywood di una certa caratura: Ryan Gosling. La scelta dell’attore, seppur non ancora nero su bianco, sembra essere ormai certa.

Ryan Gosling diventerà presto l’uomo lupo per il nuovo film della Universal, Wolfman. Spunta anche il nome di un regista

Ad annunciarlo in esclusiva è stata Variety, spiegando non solo che l’attore sarà l’uomo lupo nel film, ma svelando anche che alla regia potrebbe arrivare Cory Finley, già dietro alla macchina da presa di Bad Education, il black-comedy drama arrivato su HBO lo scorso anno.

Il nome di Finley non sembra essere ancora definitivo, ma pare non esserci una vera e propria lista di possibili candidati; con Gosling stesso che, ad un certo punto, sembrava sarebbe potuto finire alla regia del film.

Blade Runner 2049 Ryan Gosling

Definito come “la versione soprannaturale di Lo sciacallo con Jake Gyllenhaal“, il nuovo adattamento di Wolfman vedrà protagonista un conduttore televisivo che, una volta infettato, si trasformerà nell’uomo lupo che tutti conosciamo.

Basato su una sceneggiatura scritta da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Orange is the New Black), Wolfman non ha ancora una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Tron 3: Disney nuovamente al lavoro sul film con Jared Leto? Ecco perché (questa volta) potremmo crederci