Dopo un mese senza McDonald’s piange di gioia per i primi McNuggets post-quarantena. Il video diventa virale

bambino piange per McNuggets

Da Happy Meal a Happy Ending il passo può essere davvero breve, soprattutto se siete un simpatico bambino di Singapore che è letteralmente esploso in un pianto di gioia appena è riuscito a mangiare nuovamente dei McNuggets.

Ecco il simpatico video in cui un bambino di Singapore piange di gioia mentre mangia i primi McNuggets dopo un mese dalla chiusura dei McDonalds causa quarantena

Un mondo senza Chicken McNuggets deve essere stato davvero un posto orribile per Adam Bin Mohammad Irwan, un ragazzino che aveva eletto le famosissime crocchette di pollo di McDonald’s, insieme alle patatine fritte e al gelato, come suo cibo preferito.

Devastato dalle conseguenze della quarantena legata al coronavirus che ha causato la chiusura di tutte le filiali dell’azienda a Singapore lo scorso 19 aprile, Adam sembra abbia sofferto in maniera indicibile il “lockdown alimentare”, tanto che la madre gli ha comprato tutta una serie di McSpecialità per cena alla riapertura dei McDonald’s avvenuta l’11 maggio.

Inizialmente Adam ha pensato a uno scherzo della madre , ma appena si è reso conto di quanto stava accadendo ha cominciato a piangere di gioia rendendosi protagonista anche di un curioso siparietto mentre coccola una crocchetta di pollo come se fosse il più grande dei tesori, con il video che racconta l’accaduto che è diventato immediatamente virale.

Anche se la reazione del bambino potrebbe sembrare eccessiva, c’è da considerare che Adam soffre di autismo e presenta una spiccata sensibilità sensoriale a profumi e sapori, con il gusto dei McNuggets che sicuramente lo renderà davvero felice oltre a fargli venire l’acquolina in bocca.

Anche se non si tratta certo del cibo più sano al mondo, la reazione di Adam che piange e abbraccia i suoi amati McNuggets è stata davvero fantastica, dopotutto qualcuno ha notizia di bambini che abbracciano le loro verdure?

Fonte: SoraNews24