Tenet: il nuovo spot rivela che il film ha più azione di qualsiasi altra pellicola di Nolan

C’è anche qualche fotogramma inedito nel nuovo spot TV di Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan che, come rivelato dallo stesso regista in una recente intervista, “conterrà più azione di qualsiasi altro film” da lui fatto.

Insieme allo spot, Esquire ha infatti diffuso le parole di Nolan, che dopo Inception, Interstellar e Dunkirk, sembra esser riuscito nuovamente a catturare l’attenzione del pubblico attraverso l’idea dell’inversione temporale.

Christopher Nolan parla delle scene d’azione di Tenet, mostrandoci un nuovo spot TV con qualche sequenza inedita della sua attesa pellicola

Il film “ha un sacco di sequenze d’azione” che coinvolgono David Washington, ha spiegato Nolan durante l’intervista. “Quindi deve riuscire a fare tanti tipi di cose diverse. Quell’atletismo è presente anche nel modo in cui cammina per strada e nel modo in cui parla e nel modo in cui si muove.”

Ecco lo spot che conferma quanto appena dichiarato:

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale.
Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Nel cast di Tenet saranno presenti John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.

Il film dovrebbe uscire nei cinema il prossimo 17 luglio (anche se la data è sparita da tutto il materiale promozionale).

Cosa ne pensate? Andrete a vedere Tenet al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Monster Hunter: il film con Milla Jovovich slitta al 2021