Into the Dark: Good Boy – Ecco il trailer dell’horror con un adorabile cagnolino assassino

cagnolino assassino Into the Dark: Good Boy

Se pensate di aver visto nei film le bestie più feroci e selvagge aggirarsi nell’oscurità pronte a sbranare l’incauto protagonista di turno, dovrete ricredervi perché un apparente innocuo cagnolino può rivelarsi uno spietato assassino se solo vi azzarderete a far innervosire la sua padroncina.

Ammiriamo increduli il trailer di Into the Dark: Good Boy, il film horror con protagonista un tenero cagnolino assassino

In occasione della Pet Appreciation Week, la settimana in cui si celebrano gli animali domestici da compagnia, Hulu ha diffuso online il trailer di Into the Dark: Good Boy, il nuovo film horror originale del servizio di streaming che vede proprio protagonista un simpatico cagnolino dalla doppia identità che è pronto a tutto pur di difendere la donna che lo ha adottato dal canile.

Quando Maggie (Judy Greer) decide di prendere un cane che le permetta di placare la sua ansia tramite la pet terapy, scopre che il tenero e peloso volpino dalle grandi orecchie è ancora più efficace e risolutivo di quanto avesse mai potuto immaginare. L’animale, infatti, non dà scampo a tutti quelli che fanno arrabbiare la sua padrona o aggiungono stress alla sua vita, con il sangue pronto a scorrere per merito di quella macchina di morte che si rivela essere il tenero cagnolino.

Diretto dal regista Tyler MacIntyre (Tragedy Girls), con Aaron e Will Eisenberg che si sono occupati della sceneggiatura, Into the Dark: Good Boy sarò disponibile sul catalogo del servizio di streaming a partire dal prossimo 12 giugno.

Nel cast oltre a Judy Greer (Jurassic World, The War – Il pianeta delle scimmie, Ant-Man and the Wasp), troviamo anche Steve Guttenberg (Scuola di polizia, Cocoon), Elise Neal (Hustle & Flow), Ellen Wong (Glow), Maria Conchita Alonso (L’implacabile), McKinley Freeman (Hit the Floor) e Chico.

Cosa ne pensate? Anche voi sperate che questo cagnolino assassino possa arrivare anche in Italia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ah, mi raccomando, non domandate se morde!

Fonte: Bloodydisgusting

...e questo?
Highlander
Highlander: il regista di John Wick aggiorna sullo stato del remake