Cobra Kai 3 potrebbe segnare il debutto della serie su Netflix o Hulu

cobra kai

Sembra che la pandemia in corso sul nostro pianeta non sia il motivo per cui non abbiamo ancora sentito parlare di Cobra Kai 3, la già annunciata terza stagione della serie sequel di Karate Kid. Deadline ha infatti riportato che YouTube avrebbe siglato un accordo con Sony TV per la distribuzione della web serie su un diverso servizio di streaming, con Hulu e Netflix che stanno ora rilanciando le offerte per aggiudicarsi l’apprezzatissima serie.

cobra kai

Cobra Kai 3 lascierà YouTube e potrebbe presto arrivare sulle piattaforme di video streaming di Hulu o su Netflix

L’accordo includerebbe anche la distribuzione fuori dal tubo della prima e della seconda stagione di Cobra Kai, che renderebbe così possibile recuperare le prime due stagioni anche a tutti coloro che non hanno voluto attivare un abbonamento su YouTube per l’occasione.

La terza stagione andrà in onda non appena l’accordo sarà concluso e, se Netflix dovesse aggiudicarsi l’affare, è probabile che saremo in grado di vedere la serie anche in Italia con un doppiaggio realizzato appositamente per il pubblico italiano.

Cobra Kai Johnny Lawrence

Per chi non avesse visto le prime due stagioni, la serie segue i personaggi di Karate Kid, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), che ormai sono cresciuti e hanno ora dei figli. Le loro vite hanno intrapreso strade diverse, ma si sono ricongiunte nel tentativo di riportare il karate nelle loro vite e in quelle della prossima generazione di bambini che cercano uno scopo nella vita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!