PS Plus giugno 2020: svelati entrambi i giochi gratis per PlayStation 4

PS Plus giugno 2020

Dopo aver svelato a sorpresa, nei giorni scorsi, il primo titolo della lineup PS Plus di giugno 2020, oggi Sony ha fatto cadere i veli anche sul secondo dei giochi gratis per PlayStation 4 previsti per il prossimo mese.

Finalmente si completa la lineup PS Plus di giugno 2020, con Sony che svela anche il secondo dei videogiochi gratis per PlayStation 4

Stiamo parlando di Star Wars Battlefront 2, con il titolo di Electronic Arts che era stato anticipato in qualche modo dalle immagini di un video ufficiale dei Days of Play e che va ad aggiungersi a Call of Duty WWII permettendoci di godere di un giugno dedicato agli sparatutto in prima persona.

Mentre Call of Duty: WWII è già disponibile per il download per tutti gli abbonati al servisio PS Plus, Star Wars Battlefront 2 lo sarà a partire dal prossimo 1 giugno.

Star Wars Battlefront 2

Sequel di  Star Wars: Battlefront del 2015, sviluppato da EA DICE e pubblicato da Electronic Arts, Star Wars Battlefront 2 a differenza del suo predecessore oltre a offrire sfide multiplayer tra decine di giocatori, segue da vicino le vicende del nuovo corso della saga di Star Wars firmata Disney, gettando nuova luce sui misteri e dettagli di quella galassia lontana lontana

La campagna single player in modalità storia si svolge a partire dal periodo de Il ritorno dello Jedi, ma soprattutto tra gli eventi narrati da Episodio VI e Star Wars: Il risveglio della Forza.

L’imperatore Palpatine complice di attirare una flotta insospettabile dell’Alleanza Ribelle in una trappola usando sé stesso e la seconda Morte Nera, essendo costruita sopra la Luna della Foresta di Endor, come esca, cercando di schiacciare la Ribellione contro il suo Impero Galattico una volta per tutte.

L’unità di comando delle forze speciali imperiali Inferno Squad, guidata dal comandante Iden Versio, figlia dell’ammiraglio Garrick Versio e composta dagli agenti Gideon Hask e Del Meeko, è cruciale per il successo di questa prevista battaglia di Endor, ma l’Impero sottovaluta la forza della ribellione mentre la sua flotta si raduna su Sullust.

Call of Duty: WWII

Sviluppato da Sledgehammer Games per PlayStation 4, Xbox One e PC, il titolo è stato pubblicato da Activision il 3 novembre 2017.

Call of Duty torna alle sue radici con Call of Duty: WWII, un’esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale.

Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia.

Scopri il classico combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e il cuore crudele della guerra.

In attesa di scoprire il secondo gioco incluso nell’offerta PS Plus di giugno 2020, annuncio che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, cosa ne pensate di questo primo gioco? Fatecelo saperecon un vostro commento qui sotto!

Quali sono i giochi PS Plus di maggio 2020?

Ricordiamo che, fino all’1 giugno 2020 si potranno scaricare ancora i titoli PS Plus di maggio 2020 che sono Farming Simulator 19 e Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition.

...e questo?
The Last of Us Parte 2
The Last of Us parte 2 non avrà nessun DLC