La Società Segreta dei Principi Minori: il live-action originale Disney+ si mostra con il primo trailer

La Società Segreta dei Principi Minori

Disney+ ha diffuso online il primo trailer de La Società Segreta dei Principi Minori, il nuovo live-action originale che arriverà prossimamente in esclusiva sulla piattaforma di streaming.

È online il trailer de La Società Segreta dei Principi Minori, l’original movie supereroistico firmato Disney+ in arrivo sulla piattaforma di streaming

Qui di seguito potete trovare il trailer di questo film che combina il fascino della regalità alle avventure ricche di azione di giovani aspiranti supereroi, con Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack) alla guida di un dinamico gruppo di rampolli-reclute reali che ispira il pubblico di tutte le età a forgiare il proprio destino e a riscoprire il supereroe che ognuno ha dentro di sé.

Di cosa parla La Società Segreta dei Principi Minori?

L’original movie Disney+ segue Sam, una ribelle teenager che sviluppa inconsapevolmente dei superpoteri grazie a un tratto genetico attribuito solo ai secondogeniti di discendenza reale.

Seconda in linea di successione al trono del regno di Illyria, Sam si interroga costantemente su che cosa significhi essere una principessa e vorrebbe prendere in mano il proprio destino. A differenza di sua sorella maggiore Eleanor, perfetta per il suo prossimo ruolo di regina, Sam preferirebbe rockeggiare con il suo compagno di band e migliore amico Mike durante una protesta illegale o abbandonare un impegno reale per una notte di follie.

Stanca del comportamento della figlia, la Regina Catherine manda Sam in un collegio estivo dove lei e altri quattro principi minori (Tuma, Roxana, January e Matteo) scoprono di avere abilità superumane uniche e vengono invitati a entrare in una società segreta da tempo impegnata nella missione di mantenere la pace.

Con una nuova motivazione e l’aiuto di James, il loro istruttore nella Società Segreta, Sam e le altre reclute reali dovranno imparare a usare i loro nuovi poteri e a lavorare come una squadra prima di poter salvare il mondo.

Diretto da Anna Mastro (Marvel’s Runaways, The Bold Type). il film vede un cast composto da Peyton Elizabeth Lee nel ruolo della protagonista Sam, Skylar Astin (Zoey’s Extraordinary Playlist) è James, Olivia Deeble (Home and Away) è Roxana, Niles Fitch (This is Us) è Tuma, Faly Rakotohavana (A casa di Raven) interpreta Matteo, Isabella Blake Thomas (C’era una volta) è January, Elodie Yung (Daredevil) veste i panni della Regina Catherine, Ashley Liao (Finché forse non vi separi) interpreta Eleanor, Noah Lomax (Trial By Fire) è Mike e infine Greg Bryk (The Handmaid’s Tale) sarà il malvagio Inmate 34.

Produttori esecutivi della pellicola sono Zanne Devine (Tonya), Mike Karz (Appuntamento con l’amore) e Austin Winsberg (Zoey’s Extraordinary Playlist) mentre Juliana Janes (Butter) è la co-produttrice.

La sceneggiatura è stata scritta da Alex Litvak (I dominatori dell’Universo) e Andrew Green (Hannah Montana) ed è basata su una storia originale di Alex Litvak, Andrew Green e Austin Winsberg.

...e questo?
Tron 3: Disney nuovamente al lavoro sul film con Jared Leto? Ecco perché (questa volta) potremmo crederci