Call of Duty: Warzone – Svelata la data di uscita della stagione 4

Call of Duty Modern Warfare e Warzone

Il successo di Call of Duty: Warzone non tende a calare ed il numero di giocatori aumenta ogni giorno di più. Il gioco, sviluppato da Infinity Ward, è in continua crescita grazie all’ottima realizzazione da parte dello studio ed il costante rilascio di nuovi contenuti come la stagione 4, di cui ora abbiamo una data d’uscita grazie al nuovo trailer.

Quando esce la stagione 4 di Warzone? Ecco il tweet con cui Infinity Ward svela l’attesa data di uscita

La stagione 3 ha fatto la gioia di molti e portato il successo del gioco a livelli elevati grazie ai numerosi contenuti inseriti. La quarta stagione non può quindi deludere le aspettative e, speriamo, possa portare altrettante novità all’interno della struttura di Warzone.

Fortunatamente non dovremmo attendere molto prima di mettere le mani su questa nuova stagione, visto che l’uscita annunciata da Infinity Ward è stata fissata per il prossimo 3 giugno!

Pubblicati il trailer e l’annuncio della quarta stagione

Con un post su Twitter la software house ha dunque annunciato per la data di uscita della stagione 4 di Warzone e Modern Warfare. Non sappiamo ancora i dettagli sul contenuto della patch, a parte il fatto che saranno inserite nuove armi come il fucile di precisione AMR e le spade Akimbo. Inoltre, comparirà un “nuovo operatore”, chiamato Captain Price (il nome vi dice nulla?).

Sono tante dunque le novità tutte da scoprire tra una settimana direttamente sui server di Warzone o all’interno di Modern Warfare.

Voi cosa ne pensate? Stato giocando a Warzone e attendevate anche voi con ansia la data di uscita della stagione 4? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto rivelandoci se la modalità battle royale free to play di CoD vi sta piacendo!