Borderlands: The Handsone Collection è gratis sull’Epic Games Store

Il gioco gratuito di questa settimana scaricabile dall’Epic Games Store è Borderlands: The Hansome Collection.

Questa volta non si tratta di un solo titolo, bensì una collezione di due tra i più conosciuti giochi della serie Borderlands.

Continua l’iniziativa di Epic Games di rendere gratuito il download di un gioco per una settimana: questa volta tocca a Borderlands: The Handsome Collection

Questo bundle, scaricabile da giovedì 28 maggio, contiene due titoli dell’apprezzata serie di action RPG: Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, completi di tutti i DLC che hanno portato questi giochi fino alle centinaia di ore giocabili. In particolare, per questa edizione i due titoli, rispettivamente del 2012 e 2014, sono stati rimasterizzati, ed il prezzo di listino prima dell’offerta di oggi sfiorava i 60 euro.

Dopo gli ultimi titoli resi disponibili in occasione dei Mega Saldi di Epic, GTA V e Civilization VI, Epic Games strizza di nuovo l’occhio ai fan che certamente sapranno apprezzare questo regalo.

I due giochi saranno scaricabili gratuitamente fino al 4 giugno collegandosi a QUESTO INDIRIZZO. Dopo le 17.00 del prossimo giovedì verrà invece reso disponibile il nuovo, ultimo titolo di questa cavalcata di 4 settimane che Epic Games ha deciso di regalare agli appassionati.

Siete soddisfatti dei giochi scelti finora da Epic Games? Lasciateci la vostra in un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
silent hill
Silent Hill in esclusiva PS5 sarà annunciato entro la fine dell’anno