Batwoman: Ruby Rose parla del suo abbandono in video

Batwoman Cover

È del 20 maggio l’annuncio ufficiale dell’attrice australiana Ruby Rose dove l’attrice ha detto addio a Batwoman, serie TV che la vedeva protagonista. Le reali motivazioni non sono state rivelate ma, come spiegato in precedenza, la decisione è stata presa dopo lunghe considerazioni e non è stata affatto semplice.

Ora, l’attrice ha ringraziato i fan attraverso un video pubblicato su Instagram, esprimendo gratitudine anche a tutti coloro che l’anno supportata durante la produzione della serie TV di The CW, dai suoi colleghi alla troupe.

Ruby Rose lascia la serie Batwoman e pubblica un video di ringraziamento su Instagram, parlando della sua (ancora misteriosa) scelta

Grazie a tutti per avermi accompagnata in questo viaggio. Se avessi citato tutti avrei dovuto inserire 1000 tag. Ringrazio il cast, la troupe, i produttori e tutto lo studio. Non è stata una decisione facile, ma chi lo sa, lo sa… Sono rimasta in silenzio perché questa per ora è la mia scelta, ma so che vi adoro tutti. Sono sicura che la prossima stagione sarà sorprendente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruby Rose (@rubyrose) in data:

Con queste parole Ruby Rose ha detto definitivamente addio a ruolo di Batwoman, dando un ultimo saluto ad amici e colleghi. Ora, mentre si infittisce il mistero sull’abbandono dell’attrice, lo studio dovrà trovare una nuova attrice, che dovrebbe essere un’esponente della comunità LGBTQ, per poter iniziare le riprese della seconda stagione già confermata.

E voi che ne pensate? Siete dispiaciuti per l’addio dell’attrice alla serie? Scrivetelo nei commenti!

...e questo?
The Walking Dead: World Beyond
Robert Kirkman anticipa che The Walking Dead: World Beyond svelerà un mondo inedito