Nonna Skyrim rallenta su YouTube a causa di problemi di salute (e degli haters)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Lei è Shirley Curry ma il popolo del web la conosce con un altro nome, Nonna Skyrim; una signora di 84 anni diventata una celebre youtuber grazie ai suoi gameplay di The Elder Scrolls V Skyrim che ora, però, registrerà meno frequentemente per problemi di salute.

Nonna Skyrim, la youtuber 84enne che gioca solo a Skyrim, si fermerà per problemi di salute dovuti anche ai commenti negativi ricevuti nel corso degli anni

A dispetto di quello che si potrebbe pensare, considerata l’età di Shirley, i problemi di salute in questione dipenderebbero in gran parte dai numerosi commenti negativi ricevuti dall’anziana youtuber nel corso degli anni; causa di forte stress che Nonna Skyrim faticherebbe ora a gestire.

In un videoblog pubblicato all’inizio del mese, Shirley ha infatti spiegato che la sua pressione ora è troppo alta e che passerà dalla solita programmazione quotidiana ad una più leggera programmazione dei suoi gameplay senza cadenze particolari.

Leggi anche: Nonna Skyrim diventerà un PNG nel gioco di Bethesda

I motivi dei commenti negativi? Le scarse abilità della signora nel gioco, che sembra visitare costantemente gli stessi luoghi e ripetere le stesse azioni in-game. Nonna Skyrim però ha subito risposto per le rime agli haters, affermando che ormai è una veterana del gioco di Bethesda e di non aver bisogno di commenti che le ricordino continuamente cosa fare e come giocare.

La soluzione ai commenti negativi sarà quindi quella di prendersi due settimane di pausa, cancellare tutti gli insulti e i commenti ritenuti offensivi e non rispondere più a tutti coloro che si esprimeranno in maniera poco educata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo