Son of the Gods: in preorder il nuovo GdR di Vas Quas Editrice

Aria di novità in casa Vas Quas Editrice! L’ultimo aggiornamento riguarda un nuovo gioco di ruolo: Son of the Gods, in cui potremo vestire i panni di semidei pronti a far risuonare le proprie imprese fino alle dimore degli antichi dei!

Scopriamo Son of the Gods, nuovo gioco di ruolo di Vas Quas Editrice. Il gioco, tra semidei e imprese eccezionali, è già disponibile in pre-order!

Son of the Gods, ora in pre-order, è un gioco di ruolo di entità ultraterrene e scelte morali, ispirato alle atmosfere di alcuni titoli intramontabili come Exalted, SCION, God Of Wars, I Cavalieri dello Zodiaco.

Un GdR che ci porterà a giocare semidei che, tra avventure epiche e lotte interiori, dovranno scegliere se lottare per ricongiungersi agli dei o rinnegare questa discendenza e combatterla.

Gli dei camminano tra noi. Poco importa se siano stati dimenticati o se vi siano ancora templi dedicati a loro e torme di fedeli urlanti il loro nome.

Quello che importa è il loro lascito: voi.

Siete infusi di potere divino, molto più che uomini, molto meno che dei.

Potete piegare il tempo, distruggere eserciti e comandare la tempesta.

Forse non lo sapete ancora, ma presto o tardi la vostra eredità vi verrà a cercare, e allora dovrete scegliere se abbracciarla, cercando di diventare un dio, o combatterla, usando i vostri poteri per screditare gli antichi dei e innalzarvi come il più potente tra gli umani.

E quando le vostre imprese risuoneranno nel cielo, cosa farete? Vi ergerete tra le masse per guidarle, ascendendo al trono divino che vi spetta, o cospirerete nell’oscurità, distruggendo e uccidendo per far tremare il creato al suono del vostro nome, il nome del Figlio degli Dei?

Per quanto riguarda il sistema di gioco, Son of the Gods si rifà come impostazione di gioco ad altri GdR di Vas Quas Editrice come Oscura Minaccia e Dark Passenger, ed è quindi particolarmente adatto per one-shot o mini campagne (anche se poi sarete voi a decidere quando smettere di giocare!).

Son of the Gods è già disponibile per il pre-order e le copie fisiche verranno consegnate attorno al 15 giugno.

...e questo?
zombie world pendragon
Zombie World, il gdr di carte che Pendragon porterà a settembre in Italia, ottiene 4 nomination agli Ennie Awards