Il Signore degli Anelli: nuovi nomi si uniscono al cast della serie TV

Il Signore degli Anelli

Tra pochi giorni ripartiranno le produzioni di numerosi progetti le cui riprese si stanno svolgendo in Nuova Zelanda e, tra queste, ci sarà anche la serie TV di Amazon de Il Signore degli Anelli, che presto vedrà nuovi nomi unirsi al cast.

La serie TV de Il Signore degli Anelli si arricchisce di due nuovi nomi, mentre vengono svelati i ruoli di due attori già presenti nel cast

A segnalare l’arrivo di nuovi attori nella costosissima serie ambientata nel mondo di Arda è il portale Redanian Intelligence, che già in passato si è rivelato molto affidabile per quanto riguarda le novità legate ai cast di diverse serie fantasy.

Scopriamo così che il giovane attore inglese  di The Alienist e Crawl, Anson Boon, si unirà al cast de Il Signore degli Anelli; a giudicare dall’aspetto probabilmente nelle parti di un elfo. A lui si unirà anche Ben Fransham, già apparso ne La Compagnia dell’Anello e ne Le Due Torri di Peter Jackson in ruoli minori (è stato sia un guerriero elfo che un Uruk-hai). Fransham è apparso anche ne Lo Hobbit nei panni di un goblin, quindi dovrebbe ormai sentirsi a casa nella Terra di Mezzo.

Leggi anche: ecco i regali migliori per un fan de Il Signore degli Anelli

E se di questi due nomi possiamo fare solo ipotesi circa i ruoli che andranno ad interpretare, oggi scopriamo invece che Meghan Richards vestirà i panni di “May” (chiunque essa sia), mentre Simon Merrells interpreterà “Trevyn”. Ovviamente, questo sempre che i nomi non siano nomi in codice utilizzati durante la fase di produzione.

Il Signore degli Anelli, che ancora non ha una data d’uscita ufficiale, dovrebbe debuttare nel 2021 su Amazon Prime Video.

J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi della prima stagione, Lindsey Weber (10 Cloverfield Lane), Bruce Richmond (Game of Thrones), Gene Kelly (Boardwalk Empire) saranno i produttori esecutivi insieme all’ex responsabile della programmazione di Amazon, Sharon Tal Yguado.

Sceneggiatori saranno Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things), con una collaborazione speciale per lo script di Bryan Cogman (Game of Thrones) che farà anche da consulente insieme a Stephany Folsom (Toy Story 4).

Produttori della serie saranno Ron Ames (The Aviator), Helen Shang (Hannibal) e Glenise Mullins, mentre alle scenografie troveremo Rick Heinrichs (Star Wars: Gli ultimi jedi).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!