Quando uscirà Biomutant? L’atteso gioco ha ora una finestra di lancio

Sin dal suo annuncio, avvenuto nell’ormai lontana estate del 2017, dopo aver scoperto i primi dettagli e le prime immagini sulla nuova IP di Experiment 101 e THQ Nordic, tutti si chiedono una sola cosa: quando uscirà Biomutant?

Il gioco, a lungo atteso e spesso rinviato, ha ora una finestra di lancio, rivelata da un report della Embracer Group, l’azienda partner del publisher che si sta occupando del RPG open world post-apocalittico che sembra esser uscito da una versione più cattiva di Kung-Fu Panda.

Se vi state ancora chiedendo quando uscirà Biomutant, sappiate che ora il gioco di Experiment 101 sembra avere finalmente una finestra di lancio ufficiale

Embracer Group ha infatti rivelato che il lancio di Biomutant è previsto entro la fine dell’anno fiscale, ovvero entro il 31 marzo 2021. “Ci aspettiamo una crescita sostanziosa nell’anno fiscale corrente, guidata dall’uscita di un grande numero di titoli di alta qualità per i quali i gamers sono davvero eccitati” ha affermato l’azienda. “Questa crescita sarà garantita dalle uscite recenti e dai giochi in arrivo come Biomutant…”

Ovviamente questo significa che il gioco potrebbe arrivare in qualunque momento entro quella data… ma nulla potrebbe impedire all’azienda di rinviare nuovamente la data d’uscita di Biomutant, fatta sclittare già più volte nel corso degli ultimi due anni.

Biomutant si trova ora in sviluppo per PS4, PC e Xbox One, mentre una versione Nintendo Switch non è mai stata annunciata ufficialmente (anche se diversi leak e rumor vorrebbero il gioco in arrivo anche sulla console di Nintendo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: CB

...e questo?
Soul Reaver potrebbe tornare con un remake direttamente su PlayStation 5