Greyhound, il film di guerra con Tom Hanks arriverà su Apple TV+ e non più al cinema

Greyhound Tom Hanks

Doveva arrivare nei cinema il prossimo 12 giugno ma l’emergenza coronavirus, nonché la volontà di Apple di iniziare a seguire il modello Netflix per quanto riguarda le proposte a catalogo, porteranno il nuovo film di Tom Hanks ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Greyhound, ad una première su Apple TV+.

Greyhound, il film con Tom Hanks ambientato nei mari della Seconda Guerra Mondiale, salterà il cinema e arriverà su Apple TV+

Ecco il nuovo trailer che annuncia l’arrivo di Greyhound su Apple TV+:

Diretta da Aaron Schneider (Get Low) ispirandosi a fatti realmente accaduti durante il conflitto, la pellicola segue la storia del comandante della marina statunitense Ernest Krause che, al comando di un cacciatorpediniere chiamato Greyhound, guida un convoglio di navi attraverso l’Oceano Atlantico mentre gli U-Boot tedeschi imperversavano nelle sue acque.

Ecco la sinossi ufficiale dell’adattamento del romanzo The Good Shepherd di C.S. Forester:

All’inizio della Seconda Guerra Mondiale un convoglio internazionale di 37 navi alleate, guidate dal capitano Ernest Krause (Tom Hanks) alla sua prima esperienza al comando di un cacciatorpediniere americano attraversò le insidie dell’Oceano Atlantico del Nord mentre era braccato dagli U-boat nazisti.

Nel cast del film, oltre a Tom Hanks, ci saranno anche Elisabeth Shue (La Battaglia dei Sessi), Rob Morgan (Mudbound), Stephen Graham (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar), Tom Brittney, Manuel Garcia-Rulfo, Lee Norris e Grayson Russell.

Personalmente avrei preferito poter vedere il film sul grande schermo, considerato la spettacolarità di alcune scene presenti nella pellicola. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT