Tiger King: Tara Reid in trattative per il ruolo di Carole Baskin nel film

Tiger King resta al momento ancora la sorpresa di Netflix più grande di tutto questo 2020. Dico davvero, chi si aspettava che una docuserie sulle faide tra proprietari di Zoo di animali esotici (e mezzi svitati) potesse ottenere un così grande successo? Dalla serie saranno tratti una serie TV in otto episodi, che vedrà la presenza di Nicolas Cage nei panni di Joe Exotic, ma anche un film che potrebbe vedere Tara Reid in quelli della rivale del “Tiger King“, Carole Baskin.

Tara Reid potrebbe presto diventare il volto di Carole Baskin, acerrima nemica di Joe Exotic, nel film di Tiger King

Stando a quanto riportato da People, Tara Reid, la cui carriera cinematografica è stata in qualche modo risucchiata nel vortice di successo di Sharknado, si troverebbe ora in trattative per la parte della Baskin; che nel caso ve lo foste dimenticato è la gentile signora amante degli animali che si racconta abbia dato suo marito miliardario in pasto alle tigri, facendone così scomparire il cadavere (e il testamento).

La notizia è stata confermata dall’agente della Reid, Philippe Ashfield, il quale ha spiegato che:

“Non possiamo dire altro che è stata presa in considerazione dai produttori del film di Tiger King. Sente che potrebbe entrare molto bene nel personaggio di Carole Baskin … e ha un aspetto simile a lei.”

Beh, io mi ricordavo la Reid decisamente più attraente e in forma della Baskin, ma forse sono passati davvero troppi anni da American Pie.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!