Eurovision: Will Ferrell e Rachel McAdams duettano nell’assurda clip tratta dal film Netflix

Se quest’anno dovremo rinunciare alle assurdità dell’Eurovision Song Contest, annullato a causa dell’emergenza coronavirus e rimpiazzato da una versione non competitiva realizzata in diretta streaming, potremo sempre consolarci con l’omonima commedia di Will Ferrell presto in arrivo su Netflix.

Durante il week-end, i canali social del colosso del video on demand hanno mostrato una prima clip tratta dal film parodia del contest canoro, tornato recentemente alla ribalta grazie alle strane performance degli artisti che si esibiscono sul palco dell’Eurovision.

Ecco la prima clip tratta da Eurovision, la commedia Netflix di e con Will Ferrell sul contest canoro più strano che il mondo dello spettacolo abbia mai avuto

Nella clip è mostrato un vero e proprio video musicale, in cui Will Ferrell e Rachel McAdams duettano con una canzone che, se non sapessimo la verità, sarebbe potuta esser facilmente scambiata per una canzone in gara.

Dategli uno sguardo qui sotto:

Questa la sinossi ufficiale del film aggiornata alla scorsa edizione del contest, considerato che il vincitore dell’ultimo anno di Eurovision è l’Olandese Duncan Laurence (e non Netta, vincitrice del concorso nel 2018):

Il film si baserà sul concorso musicale internazionale di lunga data e di lunga durata: l’Eurovision Song Contest. È un concorso iniziato in Svizzera nel 1956, in cui parteciparono sette nazioni dell’Europa occidentale. Quest’anno 43 paesi hanno gareggiato per il premio, vinto a Lisbona da Netta (Israele) con la canzone Toy. Gli ABBA (vincitori nel 1974 per la Svezia) e Céline Dion (vincitore nel 1988 per la Svizzera) sono tra gli ex concorrenti che hanno lanciato le loro carriere internazionali di successo dopo le vittorie al The Eurovision Song Contest.

Adam McKay è il produttore esecutivo del film, mentre Will Ferrell ne è lo sceneggiatore insieme a Andrew Steele. La regia è stata affidata a David Dobkin (Fred Claus, Cambio Vita).

La data d’uscita resta ancora un mistero ma il film dovrebbe debuttare su Netflix entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Tenet: il film di Christopher Nolan ora ha una nuova sinossi ufficiale