Beverly Hills Cop 4: i registi ci aggiornano sul film Netflix con Eddie Murphy

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di Beverly Hills Cop 4, il nuovo film dell’omonima saga poliziesca con Eddie Murphy in arrivo su Netflix. I registi che se ne occuperanno, Adil El Arbi e Bilall Fallah, dopo aver riunito riunito Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys fo Life (di cui è già in cantiere un sequel), hanno voluto rassicurare i fan sullo stato di salute del progetto, che sembra essere ancora vivo e vegeto.

I registi di Beverly Hills Cop 4 tornano a parlare del film con Eddie Murphy, che sembra essere ancora molto lontano dall’esser realizzato

In occasione di una recente intervista rilasciata a Digital Spy, Arbi ha infatti affermato:

“Siamo ancora coinvolti in quel progetto, e ora c’è uno sceneggiatore che proverà a scrivere una prima bozza, o almeno la storia. Quindi vedremo quale sarà la prima versione ma siamo molto emozionati e speriamo di poter lavorare con un’altra icona come Eddie Murphy. Sarebbe fantastico.”

Leggi anche: Beverly Hills Cop 4 sarà realizzato da Netflix, che ha già in mente un quinto capitolo

Insomma, il progetto esiste ancora e Netflix ci sta lavorando, ma certezze al momento pare non ce ne siano a riguardo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato il quarto film di Beverly Hills Cop? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo