Beverly Hills Cop 4: i registi ci aggiornano sul film Netflix con Eddie Murphy

beverly hills cop

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di Beverly Hills Cop 4, il nuovo film dell’omonima saga poliziesca con Eddie Murphy in arrivo su Netflix. I registi che se ne occuperanno, Adil El Arbi e Bilall Fallah, dopo aver riunito riunito Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys fo Life (di cui è già in cantiere un sequel), hanno voluto rassicurare i fan sullo stato di salute del progetto, che sembra essere ancora vivo e vegeto.

I registi di Beverly Hills Cop 4 tornano a parlare del film con Eddie Murphy, che sembra essere ancora molto lontano dall’esser realizzato

In occasione di una recente intervista rilasciata a Digital Spy, Arbi ha infatti affermato:

“Siamo ancora coinvolti in quel progetto, e ora c’è uno sceneggiatore che proverà a scrivere una prima bozza, o almeno la storia. Quindi vedremo quale sarà la prima versione ma siamo molto emozionati e speriamo di poter lavorare con un’altra icona come Eddie Murphy. Sarebbe fantastico.”

Leggi anche: Beverly Hills Cop 4 sarà realizzato da Netflix, che ha già in mente un quinto capitolo

Insomma, il progetto esiste ancora e Netflix ci sta lavorando, ma certezze al momento pare non ce ne siano a riguardo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato il quarto film di Beverly Hills Cop? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Hobbit Il Signore degli Anelli
Il Signore degli Anelli: Josh Gad annuncia l’arrivo della reunion su Reunited Apart