Ritorno al Futuro: in arrivo le nuove action figure di NECA

Ritorno Futuro NECA Figure

I fan della saga di viaggi nel tempo di Robert Zemeckis hanno di che gioire questa settimana. Dopo aver potuto assistere ad una reunion virtuale del cast organizzata da Josh Gad, NECA ha annunciato l’arrivo di nuove action figure di Ritorno al Futuro, che vedranno protagonisti Marty McFly, Biff Tannen e l’immortale DeLorean (ok, ci sono anche le figure della serie animata, ma quelle non interessano a nessuno, no?).

Ecco in anteprima le nuove action figure di Ritorno al Futuro targate NECA, che introducono la “Ultimate Marty McFly” in arrivo il prossimo agosto

La figure principale sarà ovviamente quella di Marty ribattezzata “Ultimate Marty McFly”. Sarà alta 7 pollici e vedrà il personaggio interpretato da Michael J. Fox nell’outfit indossato dall’attore quando viaggia per la prima volta nel tempo, quello da “guardacosta”. La stessa figure sarà anche proposta nella variante di Ritorno al Futuro 2, con tanto di hoverboard e Pepsi Perfect.

Con loro, il prossimo agosto, arriveranno anche le figure di Biff Tannen e della macchina del tempo, la DeLorean trasformata da Doc Brown.

Tutte le figure sono già preordinabili A QUESTO INDIRIZZO a prezzo scontato.

Eccole in anteprima:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!