Il Gladiatore: in arrivo la steelbook del 20° anniversario in 4K Ultra HD

Il Gladiatore

È ora disponibile in preordine su Amazon Italia la nuova steelbook in edizione limitata realizzata per il ventesimo anniversario de Il Gladiatore, l’immortale film di Ridley Scott con Russell Crowe e Joaquin Phoenix, ora in arrivo in versione blu-ray 4K Ultra HD per i cofanetti in metallo da collezione.

Il Gladiatore sta per tornare in un’edizione steelbook 4K Ultra HD per il ventesimo anniversario della celebre pellicola

Disponibile a partire dal prossimo 10 giugno, l’edizione conterrà la versione cinematografica del film, della durata di 155 minuti, così come la versione estesa da 170 minuti, con tanto di introduzione di Ridley Scott e commento audio del regista, nonché numerosi contenuti interattivi.

Purtroppo, al momento sullo store online dell’amazzone non sono presenti immagini della covert art di questa nuova steelbook. Quello che sappiamo è che sarà resa disponibile insieme a numerose altre steelbook in edizione anniversario di alcuni film iconici; tra cui Lo Squalo (45° anniversario) e The Blues Brothers (40° anniversario). Il tutto al prezzo di 32,99€ e in preordine A QUESTO INDIRIZZO.

Il Gladiatore

Se i dischi saranno gli stessi presenti nell’edizione 4K del 2018 (ormai introvabile), questi conterranno le seguenti tracce audio: Italiano (DTS 5.1), Tedesco (DTS 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1), Francese (DTS 5.1) e Spagnolo (DTS 5.1).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Jack Nicholson Shining
Shining, il prequel avrebbe spiegato il misterioso finale del film